Extra indirizzo   Via Livenza, 7 - 00198 Roma
Extra recapito telefonico   (+39) 06 98966361
Extra fax   (+39) 06 85356440
Extra email   segreteria@extracomunicazione.it
06 Febbraio 2014

Materiali

Tra i numerosi servizi forniti, extra è specializzata nell’ideazione e nella gestione di strumenti di comunicazione di qualità e sostenibili, che siano in primo luogo funzionali alle esigenze del cliente. Di seguito alcuni esempi di materiali prodotti dall’agenzia.

Report RAEE new

Rapporto Annuale - CdC RAEE: oltre ad aver ideato la pubblicazione, extra ne cura interamente il coordinamento grafico ed editoriale. Lo strumento ha la funzione di porre all’attenzione degli stakeholder e degli interlocutori istituzionali i risultati del Sistema RAEE, promossi anche attraverso una mirata attività di ufficio stampa.
   

NL Nestle

Newsletter ‘CSV’ - Nestlé: in sinergia con i fornitori selezionati,l’agenzia si occupa della progettazione grafica e del coordinamento editoriale di questo strumento flessibile e puntuale, col quale il cliente garantisce una continuità d’informazione e dialogo con i propri stakeholder, sia interni sia appartenenti al mondo istituzionale di riferimento.
   

italia in camper

Premio Giornalistico “L’Italia in Camper” - Associazione Produttori Caravan e Camper:per coinvolgere la stampa nella promozione della cultura del turismo all’aria aperta in camper in Italia, extra ha strutturato e pianificato l’iniziativa, della quale ha gestito a 360° anche la segreteria organizzativa e le attività di media relations.
   

Argomenti ESSO

House Organ ‘Argomenti Esso’ - Exxon Mobil Italiana: l’agenzia gestisce il coordinamento grafico ed editoriale della storica rivista aziendale, divenuta un canale di comunicazione privilegiato tra il mondo degli interlocutori interni e esterni.

 

 

Sito Olt

Sito www.oltoffshore.it: extra ha strutturato e sviluppato il sito internet della società OLT Offshore LNG Toscana, sia nella versione italiana che in quella inglese, secondo le più recenti tecnologie, assumendone anche la gestione e l’aggiornamento quotidiano.
 

 

PFU ZERO SMALL

PFU Zero nelle Isole Minori: il Progetto ideato per EcoTyre e realizzato in collaborazione con Marevivo ha permesso di svolgere una serie di raccolte straordinarie di Pneumatici Fuori Uso nei fondali dei porti di 11 Isole Minori italiane e sensibilizzare cittadinie turisti sul corretto recupero di questi rifiuti. 
 

 

Copertina report APC small

Rapporto nazionale sul turismo in libertà in camper e in caravan 2014: Giunto alla sua terza edizione, il documento realizzato da Extra per APC - Associazione Produttori Camper  - è diventato lo strumento informativo di riferimento per tutti gli operatori della filiera del turismo itinerante, della ricettività all’aria aperta e del camperismo in Italia.